Servizi Innovativi Integrati per Creare Valore Aggiunto d’Impresa.
Servizi
1) Comunicazione a Distanza
Grazie all'esperienza pluriennale acquisita dal suo Team, oggi la Swiss Plus Solution SA, si propone sul mercato delle telecomunicazioni – aziendale e privata – e delle innovazioni tecnologiche.
Il nostro Team segue una rigorosa procedura di analisi delle caratteristiche aziendali, valutando esigenze e costi, per progettare insieme le soluzioni più adatte tra quelle disponibili sul mercato .
I Nostri Punti Di Forza
- Agevolazione
Agevolare e semplificare, aiutare il nostro cliente a scegliere e quindi decidere sulle tecnologie più adatte al proprio team aziendale e il fornitore più consono alle proprie esigenze tra la complessità nelle telecomunicazioni.
- Disponibilità
Abbiamo strutturato il servizio assistenza H/24 per essere immediati ed efficaci verso tutte le richieste che normalmente si presentano nel traffico delle comunicazioni aziendali.
Il cliente non è mai lasciato solo e ci troverà sempre al suo fianco per tutte le consulenze che vorrà richiedere.
- Ottimizzazione
Grazie all'esperienza acquisita dai nostri consulenti, siamo in grado di proporre una architettura di comunicazione a distanza dimensionata ed ottimizzata in funzione di budget sia aziendali che privati.
I servizi di Comunicazione a distanza in sintesi:
-Abbonamenti mobili
-Abbonamenti internet e rete fissa
-Consulenza nella configurazione dei device
-Fornitura device
-Connessione in business cloud : mobile-fisso -pc con integrazione Microsoft teams
2) Call & Contact Center
L’attività di Call & Contact viene svolta all’interno del Call Center di Swissplusolution.
Questo è il nuovo servizio che Swiss Plus Solution SA offre alle aziende Ticinesi. l'obiettivo è di aiutare a rafforzare gli strumenti di
marketing già presenti nelle aziende.
Il servizio che Swissplusolution propone, si estende su 4 funzioni quali modalità di applicazione del Call & Contact.
A) Agenda Appuntamenti
Aiuta la direzione commerciale a fissare appuntamenti ai propri collaboratori con calendari personalizzati, agevolando ed ottimizzando i tempi delle visite.
B) Check (quality )
Sono chiamate indirizzate ai propri clienti per monitorare lo stato di salute dell’ azienda, avendo un reale Feed-back di soddisfacimento di prodotti o servizi offerti.
C) Cross-selling & Up-selling
Sono azioni di vendita proposte ai propri clienti.
Il Cross Selling è la proposta di acquisto di prodotti o servizi complementari.
L’Up Selling è l’offerta di acquisto di un quantitativo di prodotto maggiore rispetto a quanto preventivato, con degli incentivi.
D) Statistiche-Sondaggi
Sono indispensabili ad aggiornare le conoscenze, in un determinato territorio, sulle nuove aspettative o necessità dei
propri target - obiettivo.