Siamo partner, siamo pronti

Forse lo era già, ma in questi giorni è un’immancabile abitudine tenere costantemente aperto un sito di informazione. Per il nostro lavoro è una necessità essere sempre aggiornati sulla situazione COVID-19: dobbiamo sapere subito cosa succede e come cambiano gli scenari rispetto alla nostra attività.

L’abilità delle aziende di raccogliere informazioni con rapidità, di saperle interpretare rispetto alla propria organizzazione e di adattarsi alle nuove situazioni è uno dei grandi valori delle imprese di successo. In questo i fornitori esterni specializzati sono una risorsa importante per svolgere compiti non primari, ma indispensabili per il regolare funzionamento aziendale, in modo da concentrare tutte le risorse interne sulle funzioni specifiche dell’impresa e sullo sviluppo della capacità evolutiva.

L’emergenza Coronavirus ha imposto un grande lavoro di ricerca e aggiornamento per le imprese di pulizia. Ha portato a un rapido sviluppo delle tecniche di intervento, dei dispositivi di protezione, degli strumenti di lavoro e delle scelte dei prodotti di sanificazione più idonei per la difesa dal contagio. Un grande sforzo di professionalità messo a frutto in breve tempo e portato immediatamente sul campo dagli associati AIPCT per garantire a tutte le aziende del Canton Ticino un importante contributo alla loro attività anche in questo periodo.

La pulizia è uno dei fattori principali di difesa dal contagio, un elemento imprescindibile per chi lavora per garantire continuità di servizio e fornitura di prodotti essenziali. Affidarsi a partner esperti è il modo migliore per non distogliere attenzione dalla propria attività principale ed essere sicuri di poter contare su professionisti sempre pronti e preparati.